Atalanta, tre giocatori consigliati al Fantacalcio per la 31ª giornata di Serie A

L'Atalanta affronterà il Cagliari nella 31ª giornata di Serie A, che è prevista per domenica 7 aprile alle 18:00. Ecco i nostri tre giocatori della Dea consigliati per questa giornata.

Atalanta, i tre giocatori consigliati per la 31ª giornata

Matteo Ruggeri: il terzino ed esterno italiano tornerà finalmente titolare a Cagliari dopo due giornate (prima indisponibile e poi subentrato). In questa stagione ha mostrato carattere, si è preso il posto da titolare con buone prestazioni (realizzando 5 assist in Serie A) e sicuramente sarà un grande aiuto per l'Atalanta alla Sardegna Arena dal primo minuto.

Isak Hien: arriva da prestazioni incredibili prima con il Napoli in campionato neutralizzando Victor Osimhen e poi in Coppa Italia contro la Fiorentina con Belotti, non facendo respirare nessuno dei due. Sarà anche azzardato, ma se è riuscito a tenere testa ad attaccanti di livello, alla Sardegna Arena arriverà con molta sicurezza.

Charles De Ketelaere: finalmente tornato dall'infortunio all'adduttore sinistro che lo ha tenuto ai box nell'ultima settimana. È in ballottaggio con Scamacca per una maglia da titolare (ma attualmente sfavorito), ma anche dalla panchina saprà fare la differenza, ovvero ciò che serve in questo momento per rimanere in corsa per la qualificazione alla Champions League.