Ufficiale - Ben Godfrey in prestito dall'Atalanta all'Ipswich Town

Ben Godfrey

Ben Godfrey è un nuovo giocatore dell'Ipswich Town. L’ex Everton, arrivato all'Atalanta la scorsa estate per 12 milioni di euro, non è mai riuscito ad entrare nelle gerarchie di Gasperini. L’inglese, infatti, ha collezionato pochissime presenze in questa stagione: solo cinque apparizioni in tutte le competizioni, per un totale di 93 minuti giocati. Torna in Premier League in prestito. 

Ben Godfrey dall'Atalanta all'Ipswich Town 

Questo il comunicato diffuso dall'Atalanta: "Atalanta BC comunica di aver ceduto all’Ipswich Town FC, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Benjamin Matthew Godfrey. Atalanta BC augura a Ben le migliori soddisfazioni per la seconda parte della corrente stagione sportiva che disputerà in Premier League".

Le prime parole di Godfrey ai nuovi tifosi 

Queste, invece, le prime parole del difensore inglese all'arrivo nel suo nuovo club: "Sono semplicemente felice di aver firmato e non vedo l’ora di incontrare i ragazzi e iniziare - ha deotto a TownTV - Mi è davvero piaciuto parlare con l'allenatore e avere l'opportunità di lavorare con lui ora è qualcosa di cui sono molto entusiasta. Ho guardato tante partite della prima metà di stagione e da quelle si vede che il gruppo è affiatato, pieno di giocatori che danno tutto per raggiungere i propri obiettivi. Finora in questa stagione non ho giocato quanto avrei voluto, ma mi sento pronto a dare il mio contributo e non vedo l’ora di scendere in campo". 

 

Seguici

Articoli correlati

Gian Piero Gasperini
Primo piano

Atalanta-Juventus, le probabili: scelte limitate per Gasperini

19:00 13 Gen 2025 Gianluca Pirovano

Atalanta
Primo piano

Serie A, l'Atalanta non segna dopo 15 partite consecutive in gol

20:50 11 Gen 2025 Nicholas Reitano