di Alessandro Perrone 4 Apr 2024 00:04
Dopo la vittoria della Fiorentina in Coppa Italia a discapito dell'Atalanta, ha parlato nel post-partita ai microfoni di SportMediaset anche l'allenatore dei viola Vincenzo Italiano:
"Carnesecchi ha fatto due parate incredibili su Gonzalez, bravo lui, ma è chiaro che in queste partite si affrontano molti campioni e lui, su queste due conclusioni, è stato strepitoso".
"Primo round a favore nostro, avevamo bisogno di una vittoria dopo un periodo non bello tra giorni difficili, tra partite dure e avversari molto complicati, ma oggi la squadra ha risposto bene, abbiamo vinto e siamo fiduciosi per quello che può essere anche per la gara di ritorno".
"Risultato stretto? Anche se avessimo fatto un altro gol, non sarebbe cambiato. Son convinto che lì sarà veramente dura, in casa loro, quindi il vantaggio ce lo teniamo stretto, sapendo che lì bisognerà fare una partita strepitosa perché lo richiede l'avversario e anche il fatto che poi ci sarà una finale in palio".
“Siamo stati bravi a scivolare sull’esterno quando andavamo forte sui terzini, facendolo con questa velocità li abbiamo limitati. Partire forte ha permesso di essere aggressivi. Avremmo messo la firma per vincere con qualsiasi risultato, siamo soddisfatti”.
16:24 7 Ott 2024
22:34 6 Ott 2024
09:55 5 Ott 2024
15:44 4 Ott 2024