Atalanta, tre giocatori consigliati al Fantacalcio per la 35ª giornata di Serie A

L'Atalanta affronterà la Salernitana nella 35ª giornata di Serie A, che è prevista per lunedì 6 Maggio alle ore 18. Ecco i nostri tre giocatori della Dea consigliati al Fantacalcio per questa giornata.

Atalanta, i tre giocatori consigliati al Fantacalcio per la 35ª giornata

Marco Carnesecchi: l'Atalanta affronterà la ormai retrocessa Salernitana. I granata, che arrivano da una stagione disastrosa e che non hanno più niente per cui lottare (data che la matematica li ha gia condannati alla Serie B lo scorso venerdì). Hanno realizzato solamente 3 gol nelle ultime 6 partite (di cui 2 solo contro il Sassuolo), statistica che conferma la grandissima crisi in fase offensiva. Il portiere italiano ha riposato nell'andata delle semifinali di Europa League contro il Marsiglia e arriva da una rete inviolata, conquistata la scorsa giornata contro l'Empoli. In arrivo due reti inviolate consecutive?

Aleksei Miranchuk: il centrocampista russo sta convicendo sempre di più. La consacrazione di essere un ottima risorsa per la squadra l'ha data settimana scorsa contro l'Empoli, che ha regalato un'ottima prestazione, soprattutto nella creazione delle occasioni. In questa stagione ha realizzato 3 gol e 4 assist in Serie A, mentre gli ultimi bonus che ha regalato sono stati ormai 5 giornate fa. Contro un avversario molto accessibile come la Salernitana, tornerà al bonus?

El Bilal Toure: sono consapevole di averci già puntato settimana scorsa, ma mi ha convinto così tanto che secondo me contro la Salernitana potrebbe trovare la rete. Contro l'Empoli non ha regalato bonus, ma ha offerto una grande prestazione di voglia e grinta, affamato di dimostrare il suo vero valore. Dovrebbe partire nuovamente titolare, complici le partite di Europa League, e, secondo me, riuscirà ancora a brillare lunedì allo Stadio Arechi.

Seguici

Articoli correlati

Gian Piero Gasperini
Da Zingonia

Atalanta, il 20 luglio allenamento a porte aperte a Zanica

18:01 15 Lug 2024 Marco Novali

Il Gewiss Stadium
Da Zingonia

Nuovi settori e Curva Sud: ecco come cambia il Gewiss Stadium

16:00 14 Lug 2024 Gianluca Pirovano