di Alessandro Perrone 2 Ago 2024 18:34
La Juventus inizia a fare sul serio per Teun Koopmeiners. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, i bianconeri presenteranno nei prossimi giorni una prima offerta ufficiale all'Atalanta dal valore di 50 milioni di euro più bonus. Difficile che la Dea possa accettare determinata offerta, ma l'intenzione della Juve è quella di capire a che cifra si potrà chiudere l'operazione che potrebbe portare il centrocampista olandese a Torino.
Un possibile addio di Koopmeiners in questa sessione di mercato estivo è un tema che tiene banco da ormai parecchi mesi, ma Percassi è sempre stato molto chiaro sull'olandese. Non è in vendita e non è mai stata tenuta in considerazione una sua cessione. La Dea ha fatto capire che non ha intenzione di andare incontro alla Juventus anzi, Koopmeiners lascerà Bergamo solamente in caso di un'offerta irrinunciabile
Negli ultimi giorni si è parlato molto anche di Nico Gonzalez, esterno argentino che sembra ormai vicino a salutare la Fiorentina dopo tre stagioni. Su di lui si sono riscontrati gli interessi proprio dell'Atalanta e della Juventus e, a quanto pare, come riferito da TMW, il suo futuro sarà condizionato da quello di Koopmeiners e giocherà molto probabilmente nella squadra che rinuncerà all'olandese.
16:14 1 Set 2024
17:33 31 Ago 2024
07:53 31 Ago 2024
21:12 28 Ago 2024