Il Velodrome bolle. E l'Atalanta si scalda sotto la curva del Marsiglia

Atmosfera tesa e carica al Velodrome di Marsiglia, dove l'Atalanta si prepara ad affrontare i padroni di casa nella semifinale d'andata di Europa League. E un dettaglio che non sta passando inosservato è la scelta della società francese di far scaldare la Dea sotto la curva del Marsiglia, gremita di ultras.

Ma al Velodrome è consuetudine che la squadra ospite effettui il warm-up in questa zona del campo. Per diversi addetti ai lavori si tratta di una tradizione del club per intimorire la squadra avversaria. L'Atalanta, però, dal canto suo, non sembra essersi lasciata impressionare: i giocatori di Gasperini, infatti, hanno svolto il loro riscaldamento con la consueta serenita, mostrando di non essere turbati da questa tattica.

Europa League, Marsiglia-Atalanta: le formazioni ufficiali

MARSIGLIA (4-3-3): Pau Lopez, Clauss, Mbemba, Balerdi, Murillo; Harit, Veretout, Kondogbia; Sarr, Aubameyang, Lueis Henrique. All.: Jean Louis Gasset.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso, Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri, Koopmeiners, De Ketelaere, Scamacca. All.: Gian Piero Gasperini.

Marsiglia-Atalanta, dove vederla in tv 

Per l'occasione, ricordiamo che Marsiglia-Atalanta, sfida valida per le semifinali di Europa League, sarà trasmessa da Dazn e da Sky Sport ed in diretta streaming su NOW e su Sky Go. 

Calcio d’inizio: giovedì 2 maggio ore 21 
Stadio: Velodrome
Tv: Dazn-Sky Sport