di Marco Novali 1 Ott 2024 21:30
Charles De Ketelaere ha parlato nella conferenza stampa nel giorno della vigilia del match di Champions League contro lo Shaktar Donetsk. Il belga ha espresso ai microfoni le sensazioni sulla partita, e alcune osservazioni personali. Gara fissata per domani alle 18:45 nella Veltins Arena a Gelsenkirchen in Germania.
“Mi sento sempre responsabile della mia prestazione e di aiutare la squadra e penso che questo sia un momento della stagione importante per me, per provare a vincere le partite”.
“Mi manca il gol in Champions? Non saprei, ero un po’ più giovane. Con il Milan ho avuto un po’ di fatica rispetto che nelle partite giocate in Belgio, dove ho avuto delle buone prestazioni anche se non ero riuscito a segnar sempre (con il Club Bruges, ndr). Con l’Atalanta è la seconda partita in Champions, proverò a farlo“.
“Come ha detto il mister, penso che contro il Bologna abbiamo fatto una buona prestazione, così come avevamo fatto a Torino. Con il Como è stata dura perdere. Non abbiamo vinto tante gare ma abbiamo avuto un buon livello, penso se riusciremo a mantenere quello livello le partite le vinceremo”.
Credits: atalanta.it
15:44 4 Ott 2024
22:04 2 Ott 2024
18:15 2 Ott 2024